Finiture

Ogni oggetto, anche nella ripetizione della forma, è un atto creativo in sé e per sé, che racchiude un patrimonio di competenze e ricerche in continua evoluzione legate ai colori, ai materiali ed alle finiture.

Viene ribaltata l’equazione che relega i metalli ‘freddi’ ai margini dei progetti d’arredo, portando l’acciaio, l’alluminio, il ferro e l’ottone nelle loro infinite varianti e finiture, al centro di un paesaggio outdoor interamente rinnovato, permettendo loro di risplendere finalmente di luce propria.

La maggior parte dei mobili Coro sono realizzati con acciaio inossidabile 316 ideale per l’esterno. La superficie è resistente agli urti ed ai graffi, ogni prodotto si presta bene per essere lasciato all’aperto tutto l’anno ed è facile da pulire.

Tutti i nostri mobili in alluminio sono verniciati a polvere che garantisce una superficie resistente agli urti e ai graffi. Gli arredi Coro si prestano ad essere lasciati all’aperto tutto l’anno e sono facili da pulire.

Gli intrecci, sapientemente lavorati a mano, sono costituiti da estrusi in PVC colorato in massa o corda naturale. I materiali utilizzati per l’arredamento ricordano le fibre naturali più pregiate ed offrono un elevato standard di qualità.

Sono durevoli e resistenti a qualsiasi agente atmosferico come pioggia, acqua salata ed il loro colore è protetto dai raggi UV.